Il filmato della strage: caos e spari tra la folla, deceduti altri due feriti
Sydney – La tragedia australiana assume contorni ancora più oscuri con il passare delle ore. Mentre sui social network inizia a circolare il drammatico video Attentato a Bondi Beach a Sydney 12 morti, le autorità sanitarie hanno confermato che il bilancio delle vittime è purtroppo salito.
Il bilancio si aggrava
Come avevamo riportato in tempo reale poche ore fa nell’articolo sull’Attentato a Bondi Beach a Sydney, 10 morti, la situazione clinica di alcuni feriti era disperata. Fonti ospedaliere confermano ora che due delle persone ricoverate in condizioni critiche non ce l’hanno fatta, portando il totale delle vittime a 12.
Cosa mostrano le immagini
Il filmato, ripreso probabilmente da un testimone con uno smartphone, documenta i secondi di terrore puro vissuti durante le celebrazioni di “Chanuka by the Sea”. Nel video Attentato a Bondi Beach a Sydney 12 morti si sentono distintamente gli spari in sequenza rapida e si vedono decine di famiglie cercare riparo dietro le auto e le strutture del lungomare, mentre i due assalitori in nero seminano il panico.
Le immagini, che pubblichiamo qui sotto, sono forti e potrebbero urtare la sensibilità dei lettori.
VIDEO – Il momento degli spari







